La prima volta che ho guardato questo, ero come & quot; cool! un nuovo spettacolo! & quot; poi ho iniziato a vedere i difetti. La trama è quasi sempre la stessa: il cattivo è fuori per vendetta o fuori per conquistare il mondo. E lo spettacolo va in questo modo: 1. Hanno un problema scuola / adolescente, che di solito coinvolge Mandy 2. loro ottengono woohp-ed 3. loro ottengono la missione ei gadget 4. incontrano il cattivo, fanno cose di kung fu, salvo il giorno, blah blah blah .. 5. tornano al loro problema adolescenziale / scolastico. Inoltre alcuni degli elementi dello spettacolo sono irrealistici. Ed è irritante come Clover e Alex si preoccupino così tanto dei ragazzi! Parlano anche in modo superficiale. E quel maniaco Mandy con il naso in su e la sua voce che suona così nasale! & quot; Totally Spies & quot; è una commedia d'azione franco-americana / canadese prodotta dalla compagnia francese Marathon Production. Questa serie di cartoni animati influenzata dagli anime ha debuttato in TV nel 2001. <br/> <br/> Questa serie può anche essere chiamata "Charlie Angel's & quot; rip-off principalmente rivolto ai bambini. <br/> <br/> Ancora una volta ti do un ATTENZIONE SPOILER !!! Solo per assicurarti che i lettori non leggano alcuni spoiler per caso. <br/> <br/> Benvenuto a Beverly Hills e incontra Sam, Clover e Alex. <br/> <br/> Queste ragazze potrebbero sembrare solo la tua le tipiche studentesse di film, come la maggior parte della loro vita di tutti i giorni, vengono per lo più usate in roba come la moda, i ragazzi e vengono tormentate dalla loro fastidiosa rivale Mandy. Ma in pochi secondi diventano super-spie ottenendo & quot; woohped & quot; dal loro capo agente Jerry, il leader di WOOHP, un'organizzazione segreta per agenti e spie. Tutti conoscono alcuni & quot; problema mondiale & quot ;, e prendono alcuni gadget spettacolari che assomigliano a cose comuni come una penna, una gomma da masticare, un mascara, un asciugacapelli, ecc. E li vanno a investigare su questo & quot; problema & quot; in qualsiasi posto sulla Terra, finisci colto dal cattivo o dagli scagnozzi e perdi per fermare il cattivo. E questo accade in ogni singolo episodio, a meno che non ci siano episodi di parte 2 e 3. <br/> <br/> FINE DI SPISOGNI DI EPISODIO !!! <br/> <br/> E questa serie è accaduta a essere un successo mondiale … <br/> <br/> Questa era una delle serie che guardavo spesso quando avevo Jetix sulla mia TV via cavo, questo insieme ad altre serie come "Pokemon", "Digimon & quot; e & quot; W.I.T.C.H. & quot; E poi dico bene come troppo spesso, come mi è capitato di guardare più volte gli stessi episodi. E per favore non chiedere il mio perché, ma è semplicemente successo quando ho aspettato ancora che escano nuovi episodi. <br/> <br/> Tuttavia "Totally Spies"; sembrava provare a imitare il famoso genere anime (animazione giapponese) usando alcuni dei tipici "effetti anime", ma in qualche modo non riesce a farlo. Le ragazze della serie potrebbero sembrare carine, ma a volte diventano piuttosto fastidiose; Alex tende a dire qualche battuta a caso che non è divertente allo stesso tempo; I trifogli tendono a diventare troppo ossessionati dalla moda e dai ragazzi a volte … Posso andare avanti per l'eternità se volessi, ma non penso. Sì, ho guardato troppo & quot; Totally Spies & quot; per anni fa, ma ho deciso di abbandonare la quinta stagione e così via, perché ho cose migliori da guardare. <br/> <br/> Se qualcuno è interessato, la stagione 6 ha già debuttato in Francia e Olanda nell'estate 2013. Quindi penso che i fan di questa serie possano avere qualcosa a cui guardare. ;-) AMO QUESTO Show TV di 90 anni. Totally Spies è uno dei miei programmi preferiti per l'infanzia, tu quando invecchi e poi ricordi casualmente alcuni di quei vecchi programmi per bambini che hai usato per guardare bene, questo è uno dei miei. Ogni volta che veniva su telly lo guardavo sempre. Uno dei miei personaggi preferiti deve essere Sam perché non solo è intelligente, ma anche lei sembra incredibile e penso che abbia sempre avuto le migliori scene di combattimento. Uno dei miei momenti preferiti da questo programma televisivo deve essere quando uno dei cattivi aveva un'arma che trasformava i vestiti del 21 ° secolo in vestiti degli anni '80. Se ti piace guardare gli spettacoli televisivi degli anni '90, se ti piacciono gli spettacoli di spionaggio, questo programma TV è solo per te. Anche per un "wannabe anime", non è male. Quasi una sorta di incrocio tra Men in Black and Clueless, è fondamentalmente un altro spettacolo su ragazze carine in età scolare in abiti stretti che salvano il mondo da terroristi e altri megalomani di seconda scelta. I fan di Sailor Moon (notare le somiglianze tra Usagi / Clover), Magic Knight Rayearth e altri anime shojo potrebbero apprezzarlo. Spero che Disney prenderà in considerazione l'idea di tenere questo in giro quando prenderà il controllo di Fox Family Channel nelle prossime settimane / mesi. Oh mio Dio questa serie è la mia preferita! A differenza di altri cartoni animati in cui i personaggi non cambiano, il che è grave, in realtà cambiano e hanno un buon senso della moda per i cartoni animati. All'inizio sembra stupido. Ma in realtà è davvero divertente. Se ti piacciono il potere della ragazza, la moda, ecc., Allora suggerisco questa serie. Anche le voci si adattano molto bene. Basta guardare uno e sarai dipendente. Io non sto mentendo. Riepilogo: 3 ragazze di Beverly Hills sono in un'organizzazione di spionaggio. A volte sono adolescenti normali che combattono la scuola, i ragazzi, e lì la nemesi (a scuola) Mandy. ma poi possono essere spie in qualsiasi momento quando necessario. lo spettacolo è pieno di sano umorismo, buona moda, azione ricca e molto altro!
Jenniflet replied
351 weeks ago