Jenniflet replied

351 weeks ago

Totally Spies! > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La prima volta che ho guardato questo, ero come & quot; cool! un nuovo spettacolo! & quot; poi ho iniziato a vedere i difetti. La trama è quasi sempre la stessa: il cattivo è fuori per vendetta o fuori per conquistare il mondo. E lo spettacolo va in questo modo: 1. Hanno un problema scuola / adolescente, che di solito coinvolge Mandy 2. loro ottengono woohp-ed 3. loro ottengono la missione ei gadget 4. incontrano il cattivo, fanno cose di kung fu, salvo il giorno, blah blah blah .. 5. tornano al loro problema adolescenziale / scolastico. Inoltre alcuni degli elementi dello spettacolo sono irrealistici. Ed è irritante come Clover e Alex si preoccupino così tanto dei ragazzi! Parlano anche in modo superficiale. E quel maniaco Mandy con il naso in su e la sua voce che suona così nasale!
& quot; Totally Spies & quot; è una commedia d'azione franco-americana / canadese prodotta dalla compagnia francese Marathon Production. Questa serie di cartoni animati influenzata dagli anime ha debuttato in TV nel 2001. <br/> <br/> Questa serie può anche essere chiamata "Charlie Angel's & quot; rip-off principalmente rivolto ai bambini. <br/> <br/> Ancora una volta ti do un ATTENZIONE SPOILER !!! Solo per assicurarti che i lettori non leggano alcuni spoiler per caso. <br/> <br/> Benvenuto a Beverly Hills e incontra Sam, Clover e Alex. <br/> <br/> Queste ragazze potrebbero sembrare solo la tua le tipiche studentesse di film, come la maggior parte della loro vita di tutti i giorni, vengono per lo più usate in roba come la moda, i ragazzi e vengono tormentate dalla loro fastidiosa rivale Mandy. Ma in pochi secondi diventano super-spie ottenendo & quot; woohped & quot; dal loro capo agente Jerry, il leader di WOOHP, un'organizzazione segreta per agenti e spie. Tutti conoscono alcuni & quot; problema mondiale & quot ;, e prendono alcuni gadget spettacolari che assomigliano a cose comuni come una penna, una gomma da masticare, un mascara, un asciugacapelli, ecc. E li vanno a investigare su questo & quot; problema & quot; in qualsiasi posto sulla Terra, finisci colto dal cattivo o dagli scagnozzi e perdi per fermare il cattivo. E questo accade in ogni singolo episodio, a meno che non ci siano episodi di parte 2 e 3. <br/> <br/> FINE DI SPISOGNI DI EPISODIO !!! <br/> <br/> E questa serie è accaduta a essere un successo mondiale … <br/> <br/> Questa era una delle serie che guardavo spesso quando avevo Jetix sulla mia TV via cavo, questo insieme ad altre serie come "Pokemon", "Digimon & quot; e & quot; W.I.T.C.H. & quot; E poi dico bene come troppo spesso, come mi è capitato di guardare più volte gli stessi episodi. E per favore non chiedere il mio perché, ma è semplicemente successo quando ho aspettato ancora che escano nuovi episodi. <br/> <br/> Tuttavia "Totally Spies"; sembrava provare a imitare il famoso genere anime (animazione giapponese) usando alcuni dei tipici "effetti anime", ma in qualche modo non riesce a farlo. Le ragazze della serie potrebbero sembrare carine, ma a volte diventano piuttosto fastidiose; Alex tende a dire qualche battuta a caso che non è divertente allo stesso tempo; I trifogli tendono a diventare troppo ossessionati dalla moda e dai ragazzi a volte … Posso andare avanti per l'eternità se volessi, ma non penso. Sì, ho guardato troppo & quot; Totally Spies & quot; per anni fa, ma ho deciso di abbandonare la quinta stagione e così via, perché ho cose migliori da guardare. <br/> <br/> Se qualcuno è interessato, la stagione 6 ha già debuttato in Francia e Olanda nell'estate 2013. Quindi penso che i fan di questa serie possano avere qualcosa a cui guardare. ;-)
AMO QUESTO Show TV di 90 anni. Totally Spies è uno dei miei programmi preferiti per l'infanzia, tu quando invecchi e poi ricordi casualmente alcuni di quei vecchi programmi per bambini che hai usato per guardare bene, questo è uno dei miei. Ogni volta che veniva su telly lo guardavo sempre. Uno dei miei personaggi preferiti deve essere Sam perché non solo è intelligente, ma anche lei sembra incredibile e penso che abbia sempre avuto le migliori scene di combattimento. Uno dei miei momenti preferiti da questo programma televisivo deve essere quando uno dei cattivi aveva un'arma che trasformava i vestiti del 21 ° secolo in vestiti degli anni '80. Se ti piace guardare gli spettacoli televisivi degli anni '90, se ti piacciono gli spettacoli di spionaggio, questo programma TV è solo per te.
Anche per un "wannabe anime", non è male. Quasi una sorta di incrocio tra Men in Black and Clueless, è fondamentalmente un altro spettacolo su ragazze carine in età scolare in abiti stretti che salvano il mondo da terroristi e altri megalomani di seconda scelta. I fan di Sailor Moon (notare le somiglianze tra Usagi / Clover), Magic Knight Rayearth e altri anime shojo potrebbero apprezzarlo. Spero che Disney prenderà in considerazione l'idea di tenere questo in giro quando prenderà il controllo di Fox Family Channel nelle prossime settimane / mesi.
Oh mio Dio questa serie è la mia preferita! A differenza di altri cartoni animati in cui i personaggi non cambiano, il che è grave, in realtà cambiano e hanno un buon senso della moda per i cartoni animati. All'inizio sembra stupido. Ma in realtà è davvero divertente. Se ti piacciono il potere della ragazza, la moda, ecc., Allora suggerisco questa serie. Anche le voci si adattano molto bene. Basta guardare uno e sarai dipendente. Io non sto mentendo. Riepilogo: 3 ragazze di Beverly Hills sono in un'organizzazione di spionaggio. A volte sono adolescenti normali che combattono la scuola, i ragazzi, e lì la nemesi (a scuola) Mandy. ma poi possono essere spie in qualsiasi momento quando necessario. lo spettacolo è pieno di sano umorismo, buona moda, azione ricca e molto altro!

&quot;Totally Spies!&quot; is a fast-paced and fun show that depicts 3 girlfriends &#39;with an attitude&#39; who have to cope with their daily lives at high school as well as the unpredictable pressu
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download Commando 2Wolverine sub downloadUn gioco pericolosoPok mon Nero e Bianco download moviesThe Skulls - I teschi malayalam movie downloadPaanch Qaidi full movie online freeMalevolence movie download in mp4Crime Party full movie in italian free download mp4The Bodyguard from Beijing full movie hd 1080p download kickass movieDownload italian movie Pimp Bullies
Please log in to post a reply.